L’estate si fa sempre più vicina, e ce ne accorgiamo dal clima che cambia giorno dopo giorno, ed ecco che ritorniamo a preoccuparci della tanto temuta e agognata prova costume, la stessa che ogni anno mette in crisi migliaia di persone.
Qui entriamo in gioco noi di Estetica-informa proprio per venirvi incontro con i nostri trattamenti di ultima generazione, con le tecnologie più all’avanguardia che vi aiuteranno a perdere peso in modo localizzato, in poco tempo e soprattutto in modo completamente sicuro, questo perché sono tutti trattamenti che non prevedono l’utilizzo della chirurgia estetica.
È comune oltre che lecito che vi siano delle parti del nostro corpo che proprio non riusciamo ad apprezzare, non necessariamente che riguardi soltanto il nostro peso ma in generale che abbia a che fare con quelli che consideriamo inestetismi del nostro corpo. Per questo infatti noi professionisti del settore da ormai moltissimi anni, creeremo un programma esclusivamente dedicato al cliente che richiede il trattamento ma soprattutto effettueremo una ricerca sulle possibili cause di questi fastidiosi inestetismi, analizzando le abitudini alimentari ad esempio , lo stile di vita ,la sedentarietà ed altre probabili concause in modo da poter agire efficacemente.
Questo perché troppo spesso le persone che si sottopongono a questo genere di trattamenti ricevono delle indicazioni standard, dei programmi più o meno validi per tutti, quando in realtà è improbabile che persone diverse abbiano bisogno degli stessi interventi, degli stessi trattamenti, che abbiano le stesse necessità.
Ecco perché noi di Estetica-informa ci occupiamo personalmente di ogni cliente per strutturare un piano mirato alle sue esigenze.
Lipolaser
Tra i nostri trattamenti e le tecnologie che utilizziamo per il dimagrimento pilotato, oltre a stilare per voi una scheda con consigli e prodotti più adatti alle vostre esigenze, vi è ad esempio il Lipolaser. Si tratta di una tecnica per il body sculpturing non invasiva che utilizza la tecnologia del laser a bassa frequenza e agisce penetrando nell’epidermide per stimolare le membrane delle cellule adipose, diminuendone dunque il volume.
Il trattamento è amatissimo anche dalle celebrità ma in generale è il preferito di tutti coloro che non vogliono ricorrere al bisturi. In tutto ciò la tecnologia laser agisce sulle cellule adipose non lesionandole, come invece accade per la liposuzione chirurgica, ma svuotandole in modo naturale e soprattutto non causando fastidiose cicatrici, diminuendo sensibilmente i rischi.
Body Active
Tramite questo trattamento anch’esso indicato per il dimagrimento localizzato, viene utilizzata una tecnologia rivoluzionaria per quanto riguarda problematiche e/o inestetismi mirata a drenare i liquidi di ristagno intracellulari. Per farlo ci si adopera delle elettrostimolazioni che riescono a migliorare la muscolatura rilassata in tempi davvero brevissimi e comportano: drenaggio, dimagrimento localizzato ed effettua un’importante azione rassodante.
Questa tecnologia è spesso utilizzata anche in ambito sportivo, quindi dagli atleti, proprio per stimolare e distendere i muscoli dopo gli allenamenti più intensi, ma soprattutto per drenare i liquidi. Come funziona? Sostanzialmente vengono applicate delle placche specifiche in alcune parti del corpo, come i glutei, le cosce, l’addome, e in base alla parte che richiede l’intervento vengono stimolate le fibre rosse attraverso una stimolazione del muscolo eliminando i liquidi intracellulari in eccesso.
Beauty Fit
Per tutti coloro che intendono tonificare, quindi rassodare i propri muscoli, Beauty Fit è il trattamento più corretto ed efficace. Si tratta di una tecnologia che attraverso degli stimoli dei motoneuroni, riesce a simulare quelli che tecnicamente sarebbero 15.000 squat con 30.000 contrazioni e rilasci del muscolo. In mezz’ora dunque è possibile agire localmente in modo estremamente funzionale quanto veloce, senza le controindicazioni e i rischi appunto della chirurgia estetica.
Un trattamento da provare al più presto!