Ebbene si! Iniziamo a pensare alla prova costume. L'estete è alle porte ed olte a vederci i cuscinetti di troppo accumulati durante il lungo inverno iniziamo a pensare a quei maledetti peli di troppo che
inesorabilmente continuano a
crescere senza darci tregua, si è vero! C'è sempre la ceretta
dalla mia estetista di fiducia:
"mi fa la cera brasiliana molto elastica e quasi indolore" ma il problema rimane irrisolto, dopo quindici giorni sono di nuovo in disordine! Caspita sono piena di peli incarniti, per non parlare poi della follicolite, le macchie scure ed i peli che sono da strappare un'altra volta. Non ne posso più! Non mi sento mai in ordine e se Luca mi invita all'improvviso in piscina o al mare che faccio? Rasoio? Silk-epil ? Caspita è un problema ! Oltre al danno la beffa, peli sempre più grossi ,sempre più incarniti ,la pelle sempre più irritata, un vero disastro! La mia amica Antonella mi ha parlato del Laser a Diodo 808, lei in poche sedute dice di aver risolto ma io ho un sacco didubbi e temo che sia una pratica molto dolorosa , ci siano degli effetti collaterali e ho paura di buttare via in soldi sottoponendomi ad una pratica che non mi è ben chiara.
Ciao ! Sono Remilla e ti voglio aiutare a risolvere il problema. Facciamo in primis un pò di chiarezza : che cos'è il Laser a Diodo 808? La prima cosa che tengo a dirti è che parliamo di un apparecchiatura efficace e sicura , studiata per colpire solo ed unicamente la stuttura e la radice del pelo senza coinvolgere nessun tessuto circostante, solo e soltanto il pelo, te lo posso assicurare.
Ti starai chiedendo se è poi così doloroso sottoporsi a questo tipo di servizio? Te lo posso garantire da Noi NO ! ti sembrerà una provocazione
, ti assicuro che non lo è ! Tutto dipende dall'apparecchiatura che si utilizza .
Il mercato ne offre di svariate, più o meno potenti , più o meno raffreddate , più o meno efficaci.
Si certo starai pensando visto che ti sei informata da varie fonti che il Laser a diodo 808 in dotazione alle estetiste arriva alla massima potenza (espressa in jaul) di 40, quindi se la massima potenza è quella saranno ben tutti uguali !
Invece no ! Ti assicuro che non è così. Noi di In Forma , visto che ci occupiamo anche di noleggio tecnologie per l'estetica , selezioniamo le migliori apparecchiature presenti sul mercato , per questo , essendo il nostro anche un centro di formazione per le Estetiste ci avvaliamo delle migliori ! Le più performanti,le meno dolorose,le più efficaci . Altra cosa che tengo a dirti è che noi di IN FORMA abbiamo brevettato un metoto esclusivo che trovi solo da noi !
L'abbiamo chiamato IN FORMA ACTIVE. Ti starai chiedendo perchè un metodo esclusivo? ti rispondo subito e con piacere ! Veniamo da grande esperienza e vogliamo distinguerci nel mercato per l'eccellenza, garantendo risultati veri . Il nostro metodo nasce da studi approfonditi , casistica , duro lavoro sul campo , anni di esperienza. Se avrai piacere di approfondire l'argomento ti aspettiamo in studio per dissipare ogni dubbio e magari anche per offrirti una prova gratuita.
Uno dei miei motti è : " Mai a scatola chiusa ".